Nightlife & Daylife
Ogni giorno, per gli amanti del ballo latino, ci sarà l’occasione di sperimentare la propria abilità passando da un locale all’altro di Riccione: Salsa, Merengue, Bachata, Reggaeton, Brasil, Cumbia, Latin House, ce n’è davvero per tutti i gusti…entrare è quasi sempre gratis!
Se invece per voi Cocoricò è solo il possibile nome di un pappagallo e Peter Pan la favola che leggevate da bambini, se dopo la vita frenetica di tutto l’anno non volete far altro che godervi il mare in pace e magari scoprire qualche nuovo museo …ebbene, Riccione è davvero quello che fa per voi!
Ben 130 km di spiagge iper-attrezzate, fanno di questa cittadina un esempio di quanto possa offrire una vacanza al mare. È possibile infatti trovare stabilimenti balneari dove si può praticare sport, dove ci si può rilassare con l’idromassaggio o dove si può semplicemente prendere il sole al fianco del proprio amico a 4 zampe.
Dopo una mattinata al mare, cosa c’è di meglio che una passeggiata per Riccione alla scoperta dei tanti eventi culturali organizzati per l’estate 2014? Da non perdere senza dubbio le mostre “Romagna Liberty: Ville e opere d’arte Liberty in Romagna tra Otto e Novecento” , “Riccione. A Contemporary Point of View in mostra” e infine “BC…in fotografia” che ospita fino a metà giugno immagini dedicate alle biciclette in varie parti del mondo.
Cultura, relax e divertimento, 24 ore al giorno a Riccione…pronti a partire?