- Uluru-Kata Tjuta National Park: qui si può vedere una monolite (Uluru) che si innalza in uno spettacolo maestoso che ha dato vita ad antiche credenze e riti degli aborigeni Anangu.
- Melbourne: la più importante città dello Stato di Vittoria. Da ammirare le abitazioni nel centro storico in stile vittoriano come i graffiti di Hosier Lane. Per chi ama l’automobilismo è possibile assistere alle gare di Formula 1 nel circuito Albert Park a primavera oppure alle gare di tennis degli Australian Open a gennaio.
- Twelve Apostles Marine National Park: si trova vicino a Melbourne e lungo la Great Ocean Road offre un meraviglioso panorama. All’arrivo aspettano i turisti 12 Apostoli (12 massi rocciosi che emergono dal fondale dell’oceano): si sono creati dall’erosione dovuta alle acque, ai venti ed al clima durante gli anni.
- La Grande barriera corallina: situata di fronte alla costa nordorientale dello Stato australiano del Queensland. Più di 2000 km di fondali corallini, isolette, pesci, molluschi e mammiferi d’acqua che nuotano in questo ecosistema unico al mondo. Qui si possono fare tante attività, come lo snorkeling, le immersioni,tour in elicottero ed in barca(le escursioni partono da: Cairns, Port Douglas, Mission Beach, Townsville).
- Barossa Valley e Adelaide Hills: sono due cantine vinicole conosciute in tutto il mondo in cui producono, dal 1844, i vini del noto marchio Penfolds. Durante questa visita bisogna passare anche da Penfolds Magill Estate in cui si potranno conoscere i segreti della viticoltura e della vinificazione australiana e degustare dell’ottimo vino della stessa cantina.